Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Napoli, occhi su Pastore: da battere la concorrenza dell’Inter

Napoli, occhi su Pastore: da battere la concorrenza dell’Inter

Pastore Napoli
Javier Pastore ©Getty Images

Pastore Napoli – Il calciatore argentino ex Palermo piacerebbe a Carlo Ancelotti, che lo ha già allenato al PSG: ma c’è concorrenza nerazzurra.

Tra acquisti e cessioni possibili, il Napoli non si ferma un istante in ottica di mercato. Giuntoli è chiamato agli straordinari in questo che si preannuncia un caldissimo mese di giugno. Dal primo luglio e fino a metà agosto sarà ufficialmente aperto il calciomercato e gli azzurri dovranno fare bene le proprie scelte se vorranno essere anche il prossimo anno, come quello calcistico che si è appena concluso, competitivi ai livelli della Juventus, almeno in Italia. Il primo vero passo per il salto di qualità è Carlo Ancelotti, ma potrebbero arrivare a breve altri rinforzi. Dopo aver chiuso per Verdi, pare sia in dirittura d’arrivo anche Badelj a costo zero. Ma non è tutto per il centrocampo azzurro: pare che il neo tecnico dei campani abbia messo gli occhi su un calciatore che ha già allenato in passato, Javier Pastore.

Pastore Napoli, anche l’Inter interessata

A riferirlo è il portale ESPN. Il trequartista argentino potrebbe fare ritorno in Serie A dopo oltre 8 anni. Per il 28enne è sfumata l’occasione di giocare i Mondiali di Russia 2018, ma non quella di andare altrove e trovare più spazio per mettere in mostra le proprie doti. Su di lui però c’è forte l’interesse di altri due club, di cui uno italiano. Pare infatti che il West Ham sia da tempo sulle sue tracce e abbia anche un certo vantaggio nella trattativa. Ma anche l’Inter, ormai da diverso tempo, sarebbe interessata al suo profilo. Per ora il calciomercato Napoli non avrebbe intavolato nessuna trattativa per il ‘Flaco’, ma in futuro potrebbe accadere. Dipenderà, fondamentalmnte, da due fattori: la volontà del calciatore e le intenzioni di Tuchel, nuovo allenatore dei parigini.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!