Verdi al Napoli, previsto incontro con ADL alla Filmauro: firma in arrivo

Verdi al Napoli firma
Simone Verdi ©Getty Images

Verdi al Napoli firma – Il calciatore potrebbe essere annunciato a breve dal presidente De Laurentiis che attende la firma negli studi della Filmauro.

Con la finestra di mercato che si è ridimensionata di una quindicina di giorni, per il Napoli non c’è tempo da perdere. Giuntoli sta cercando di chiudere in fretta i primi colpi per regalare a mister Ancelotti una squadra già al completo per il ritiro di Dimaro, in modo da poter lavorare nel migliore dei modi, avendo così ampia scelta di moduli da utilizzare in allenamento. Ieri la vera sorpresa del ds azzurro è stata Badelj, che sembra ormai destinato alla piazza campana: un gran colpo a parametro zero. Ma non è tutto, a breve potrebbe arrivare il primo vero annuncio della sessione estiva di mercato: Simone Verdi. Stando infatti a quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, la firma del calciatore con il club partenopeo sarebbe imminente.

Verdi al Napoli, firma e annuncio a breve

La trattativa sarebbe a questo punto avviata verso la chiusura. L’esterno del Bologna, attualmente impegnato con la Nazionale di Roberto Mancini, sarebbe atteso negli studi della Filmauro dallo stesso De Laurentiis per mettere nero su bianco e siglare in  maniera definitiva l’accordo. Il calciomercato Napoli porterebbe così a termine una vicenda, quella di Verdi, che si è protratta fin troppo a lungo nel tempo. Per il classe ’92 sarebbe stato riservato un contratto da 1,8 milioni a stagione più eventuali bonus. Nelle casse della squada emiliana, invece, andrebbero 20 milioni di euro, con anche un plus da 3 milioni in caso di qualificazione Champions. Stasera la gara dell’Italia con l’Olanda terrà ancora il calciatore impegnato, ma la firma è soltanto questione di ore: potrebbe arrivare anche domani.