Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Gentili: “Ancelotti porterà in segreto almeno due campioni a Napoli”

Gentili: “Ancelotti porterà in segreto almeno due campioni a Napoli”

Il giornalista Rai Bruno Gentili oggi è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero. L’argomento caldo non poteva che essere il mercato del Napoli, apertosi con l’affare Simone Verdi. Il calciatore in procinto di lasciare il Bologna ha annunciato ieri sera di aver accettato l’offerta partenopea. Ecco le dichiarazioni del giornalista: “Verdi temeva di non giocare con Sarri, ecco perché è rimasto a Bologna, ma già a gennaio c’era la promessa di andare al Napoli in estate. Verdi è un giocatore duttile, eclettico, che occupa vari ruoli, bravissimo sui calci di punizione. Vediamo se crescerà anche da un punto di vista fisico”.

Possibili colpi in arrivo

Il mercato del Napoli, però, non vuole fermarsi a questo primo affare e progetta altri grandi colpi. Il nuovo allenatore potrebbe essere una forte calamita per i campioni come in passato fu Benitez. Il sogno – spiega Gentili – oggi indossa la maglia del PSG: “Ancelotti ha ottimi rapporti con tanti grandi giocatori, uno su tutti Di Maria. L’ex tecnico del Bayern ha grandi capacità persuasive e sono certo che porterà almeno due giocatori top a Napoli. Agirà di nascosto, i giornali parleranno di altri nomi e poi arriveranno queste sorprese”. Un ottimo auspicio per i tifosi del Napoli, in attesa di conoscere più da vicino il nuovo allenatore.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!