Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Agente Mario Rui: “Si giocherà il posto con Ghoulam, troppa umiltà fa...

Agente Mario Rui: “Si giocherà il posto con Ghoulam, troppa umiltà fa male…”

Mario Rui con la maglia del Napoli ©Getty
Mario Rui © Getty Images

Napoli, agente Mario Rui – Mario Giuffredi ha parlato in radio del suo assistito chiarendo le intenzioni per il prossimo anno e non solo.

La stagione che si è da poco conclusa è stata disputata senza ombra di dubbio alla grande dal Napoli. Maurizio Sarri ha fatto registrare numeri da record, ciononostante rischia di ritrovarsi senza panchina per la prossima annata. Il suo lavoro in azzurro, comunque, resta. Grazie a lui molti calciatori hanno compiuto passi da gigante facendo crescere, allo stesso tempo, il club. Non solo come valore economico (in Italia la rosa partenopea è seconda solo alla Juventus) ma anche nelle posizioni del ranking mondiale. Tutto questo è merito anche di tutti i componenti della squadra, che hanno capito il sacrificio richiesto dal mister e si sono adeguati ai carichi di lavoro. Uno di questi è Mario Rui, partito come riserva di Ghoulam fino a diventare (complice anche l’infortunio dell’algerino) un titolare inamovibile.

Napoli, agente Mario Rui: “Ora ha coscienza della sua forza”

Il suo agente Mario Giuffredi, intervenuto a Radio CRC, ha detto: “Il 19 lo raggiungerò per andarlo a trovare e vedere la seconda gara del Portogallo. Poi, sul prossimo campionato con Ancelotti alla guida del Napoli, svela: “E’ molto tranquillo in questo momento, il prossimo anno se la giocherà alla pari con Ghoulam”.

Mario Rui è tra quei calciatori che hanno mostrato tanta umiltà e voglia di lavorare, non facendo mai polemica con l’allenatore e non facendosi mai sentire al di fuori del campo di gioco. A tal proposito, però, Giuffredi fa un appunto: “A volte la troppa umiltà è un fattore negativo, ma la convocazione al Mondiale gli ha fatto prendere coscienza della sua forza”.