Mercato Napoli, problemi per Verdi: si allungano i tempi del contratto

Simone Verdi ©Getty Images

 

Qualche problema di troppo per Simone Verdi e il passaggio in azzurro. La firma dell’esterno rossoblu non è ancora arrivata.

Sembrava poter essere questo il giorno di Simone Verdi al Napoli, una giornata dedicata all’ormai ex esterno del Bologna, primo colpo di calciomercato dell’estate azzurra. Invece non è stato così e i tempi sembrano allungarsi minimamente per l’esterno italiano, che ieri è tornato a Bologna ed è atteso dalle vacanze negli Stati Uniti. A confermarlo anche Sky Sport. “Quella per Verdi è un’operazione ormai ai dettagli, con la conferma arrivata dal diretto interessato, ma non ancora definitivamente conclusa. Nessun problema però, per il passaggio di Simone Verdi dal Bologna al Napoli è soltanto questione di giorni”, si legge. “Dopo l’accordo verbale raggiunto e il benestare del giocatore, si sono allungati i tempi per la chiusura dell’affare a causa di alcuni contrattempi legati alla stesura del contratto. Gli agenti di Verdi, infatti, non hanno ancora ricevuto nulla, ma i problemi non sono relativi ai diritti di immagine, questione già risolta. Rimane in ogni caso ottimismo sulla chiusura dell’operazione: si allungano soltanto i tempi, per Verdi al Napoli ci vorrà qualche giorno in più“.

Mercato Napoli, dopo Verdi c’è il portiere?

L’ormai ex rossoblu, dunque, potrebbe essere confermato nelle prossime ore dal club di De Laurentiis. Il presidente del Napoli, ieri a Milano per un importante incontro in Lega, vorrebbe chiudere quanto prima il capitolo Verdi per poi dedicarsi al prossimo colpo di mercato. Sul tavolo, ovviamente, la questione portiere: il Napoli deve chiudere per il numero uno da regalare ad Ancelotti con Leno che aspetta e Sirigu sullo sfondo.

Impostazioni privacy