Portieri Napoli, come riserva spunta Guaita del Getafe: già avanzata l’offerta

Guaita, portieri Napoli
Vicente Guaita ©Getty Images

Calciomercato, portieri Napoli – Gli azzurri pensano a Guaita del Getafe come secondo in panchina: già avanzata l’offerta.

Per il Napoli continua la caccia al portiere. Bernd Leno sembra essere il primo nome in lista per il club azzurro, ma la dirigenza pare sia al alvora per assicurare in squadra anche una seconda linea che sia affidabile. Con gli addii di Reina e Rafael, infatti, i partenopei sono contretti a trovare dal mercato almeno due nomi per la porta. Ma a lasciare potrebbe essere anche Sepe, coma hanno lasciato intendere le parle del suo procuratore di qualche settimana fa. Ecco allora che si lavora su più fronti per permettere al nuovo tecnico azzurro di trovare una squadra già al completo per il ritiro estivo di Dimaro. La pista Rui Patricio sembra essersi definitivamente raffreddata, così, un po’ a sorpresa, spunta un nome tutto nuovo per il club campano: Vicente Guaita del Getafe.

Calciomercato, portieri Napoli: Guaita per l’esperienza

A rivelarlo è Corriere dello Sport oggi in edicola. Giuntoli avrebbe messo gli occhi sull’esperto portiere degli spagnoli, risultato terzo migliore nel suo ruolo di tutta la Liga nella stagione da poco terminata. Anche per questo motivo la concorrenza per lui è alta. Stando alle indiscrezioni del quotidiano, però, il calciomercato Napoli avrebbe già avanzato la sua offerta per 31enne spagnolo. Si tratterebbe, qualora dovesse concretizzarsi, di un colpo a basso costo: a breve il calciatore sarà svincolato. Spetterà a quel punto al calciatore prendere una scelta: in azzurro, a quanto pare, sarebbe destinato a fare il secondo. Ancora in vita, infine, l’interesse per il giovane portiere ucraino Lunin.

Impostazioni privacy