Verdi-Napoli, a breve la firma: atteso in giornata in Filmauro

Simone Verdi ©Getty Images

Verdi Napoli firma – De Laurentiis attende il calciatore in Filmauro per permettere all’ormai ex Bologna di siglare il unovo accordo con i partenopei.

Verdi sta per diventare un calciatore del Napoli, lo ha annunciato lo stesso calciatore giorni fa. Ora la trattativa sarebbe avviata verso la sua fase conclusiva e a breve le varie voci sul suo futuro saranno tutte unanimi. L’esterno pare abbia salutato ieri la città di Bologna e sarebbe pronto a trasferirsi in Campania. Per Ancelotti è in arrivo il primo colpo dell’estate 2018 e i tifosi possono cominciare a sognare in grande. Il nome del nuovo allenatore, infatti, potrebbe essere un richiamo per altri grandi campioni in giro per il mondo. Pare infatti che gli azzurri abbiano messo gli occhi anche su un certo Jérôme Boateng del Bayern Monaco. Ma per il momento non c’è nulla di concreto se non l’arrivo del nuovo esterno italiano. La Repubblica, a tal proposito, ha svelato che De Laurentiis potrebbe incontrare in giornata il novo acquisto in Filmauro.

Verdi Napoli, firma in giornata e poi vacanze

A breve, dunque, potrebbe arrivare la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale da parte del club. Tale incontro non sarebbe avvenuto ieri per indisponibilità da parte del patron azzurro, impegnato nella delicata assemblea di Lega per i diritti televisivi. Oggi, invece, potrebbe arrivare la stretta di mano tanto attesa. Soltanto dopo Verdi potrà partire per gli Stati Uniti a godersi le sue meritate vacanze. Il calciomercato Napoli chiuderebbe così, con un largo anticipo sulla data ufficiale di apertura della campagna acquisti (1 luglio), il suo primo colpo estivo. Ancelotti potrà riposare più serenamente adesso che il club ha fatto la prima mossa, ma i tifos attendono l’annuncio di qualche grande nome per le prossime settimane.

Impostazioni privacy