Hamsik Cina, cena con De Laurentiis: lo slovacco verso la cessione

Hamsik Cina
Marek Hamsik © Getty Images

Salgono le quotazioni di una possibile partenza di Hamsik dopo la cena avuta ieri con il suo entourage, De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli

Hamsik è davvero ad un passo dall’addio al Napoli. Secondo quanto annunciato da Sky Sport ieri sera c’è stata una cena tra il centrocampista slovacco, accompagnato dal suo entourage con De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli. La società partenopea ha fissato il prezzo del capitano azzurro che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Una cifra ritenuta pressoché fuori calciomercato Napoli dagli agenti del capitano azzurro. Secondo quanto ricostruito da Matteo Moretto, lo slovacco sarebbe tentato di partire, soprattutto per una questione di stimoli. Le numerose offerte dalla Cina tuttavia potrebbero potrebbero raggiungere le somme richieste dal patron dei partenopei. Offerte che se arrivassero potrebbero così invogliare il giocatore del Napoli a provare una nuova avventura dopo ben undici anni in maglia azzurra. Non è comunque da escludere a priori una pista europea.

Calciomercato Napoli, Hamsik verso l’addio

Lo stesso capitano azzurro non ha voluto svelare il suo futuro attraverso il proprio sito ufficiale parlando così soltanto delle ultime gare disputate con la propria Nazionale: “Col Marocco non siamo riusciti a vincere, conducevamo la partita per 1 a 0, ma dopo abbiamo subito due gol. Dispiace per ogni partita persa. Il Marocco è una buona squadra. Sono stati i mesi molto impegnativi, non vedo l’ora di riposarmi”. Hamsik sarebbe quindi vicino all’addio nonostante Ancelotti lo reputi un elemento importante. Se la partenza dello slovacco dovesse concretizzarsi il Napoli sarebbe pronto a trovare un sostituto. E in quest’ottica è forte l’interesse per Praet.

Impostazioni privacy