Milan su Callejon, Reina prova a convincere lo spagnolo

Milan su Callejon
Callejon © Getty Images

Milan su Callejon – I rossoneri sarebbero intenzionati a portare in rosa il calciatore spagnolo: Pepe Reina starebbe provando a convincerlo.

Il lavoro del Napoli sul mercato prosegue senza sosta per far trovare a mister Ancelotti. in vista del ritiro di Dimaro, una squadra che sia al completo in ogni reparto. Il primo colpo pare possa essere Simone Verdi dal Bologna, nonostante si siano allungati i tempi per il contratto. Con l’arrivo dell’ex Empoli, più i rientri di Ciciretti e Younes, in attacco gli azzurri sono più che coperti. Anzi, forse è il caso di dire che c’è un eccesso di calciatori sulle corsie esterne. Ecco allora che è ipotizzabile che qualcuno di qeusti possa partire. Ounas e Ciciretti potrebbero essere girati in prestito per permettergli di crescere ancora un po’ prima di poter giocare a certi livelli. Ma non è da escludere la partenza di un pezzo da novanta come Josè Callejon. Sullo spagnolo è ancora vivo, infatti, l’interesse del Milan.

Milan su Callejon, rossoneri pronti a pagare la clausola

L’edizione odierna di ‘Corriere dello Sport’ fa sapere che il club rossonero stia ancora seguendo con attenzione l’esterno azzurro. Anzi, i cinesi sarebbero disposti a pagare anche la clausoa da 20 milioni che pende sul suo cartellino. A quanto pare, in mezzo alla trattativa ci sarebbe lo zampino di un volto noto ai napoletani: Pepe Reina. Il portiere, ceduto da poco dal calciomercato Napoli ai ‘diavoli’, starebbe provando a convincere il suo ex compagno di squadra, nonchè connazionale e grande amico, a raggiungerlo nel nuovo team. L’estremo difensore starebbe prospettando per il napoletano la possibilità di trovare nuovi stimoli dopo tanti anni. Vedremo come si svilupperà la vicenda. Il club di De Laurentiis intanto si è già cautelato con l’arrivo di Verdi, anche se l’eventuale partenza di Callejon potrebbe far virare la dirigenza su nuovi nomi.

Impostazioni privacy