Jorginho-Manchester City, è scontro con De Laurentiis: l’ultimatum

Jorginho © Getty Images

Jorginho ha le valigie in mano ma potrebbe presto doverle disfare perché la trattativa tra Napoli e Manchester City sarebbe a rischio

Giungono nuovi sviluppi sulla trattativa tra Napoli e Manchester City per il trasferimento di Jorginho al club inglese. Come riportato stamani, De Laurentiis ha scelto le cifre per cui dire sì alla cessione dell’italo-brasiliano ai Citizens. Ebbene, secondo quanto riportato pochi minuti fa da ‘Calciomercato.it’, non ci sarebbe alcun disaccordo sulle somme totali per cui definire l’affare. Il nodo da sciogliere risiederebbe piuttosto sul modo di comporre i 50 milioni grazie ai quali giungere ad un’agognata fumata bianca. La volontà del patron azzurro sarebbe quella di aumentare la parte fissa, punto su cui non ci sarebbe ancora l’intesa con la società di Premier League. Un braccio di ferro pericoloso però quello intrapreso dal presidente della squadra partenopea.

Calciomercato Napoli, Jorginho: trattativa con il Manchester City in bilico

Il tempo infatti starebbe stringendo ed il Manchester City potrebbe tra non molto decidere di mollare la presa per sondare altri centrocampisti. I vertici dei dirigenti d’Oltremanica avrebbero posto una deadline: massimo una settimana di attesa dopodiché i Citizens punteranno su altri possibili obiettivi. La trattativa di calciomercato Napoli sarebbe dunque arrivata ad una fase decisiva. Il pallino starebbe tutto nelle mani di De Laurentiis: accettare la proposta per Jorginho rinunciando ad una parte fissa più scarna oppure rimanere sulle sue posizioni per spuntarla rischiando però di veder sfumare un’operazione quasi del tutto definita. Il centrocampista azzurro aspetta novità con impazienza sperando in una conclusione positiva di contrattazioni che potrebbero saltare proprio sul più bello.

Impostazioni privacy