Offerta del Napoli per Santi Mina, il Valencia rifiuta: si tratta il rinnovo

offerta Napoli Santi Mina
Santi Mina ©Getty Images

Calciomercato, offerta Napoli Santi Mina – Gli azzurri avrebbero presentato un’offerta al Valencia, che però starebbe trattando il rinnovo dell’attaccante.

Il lavoro di Giuntoli per procurare il meglio che il calciomercato possa offrire ad Ancelotti procede senza sosta. Si lavora sia in entrata che in uscita. Tra Jorginho e il City si sarebbe messo di traverso De Laurentiis, che vuole lasciar partire il calciatore solo alle proprie condizioni. Per Verdi c’è finalmente la data della possibile firma, ma potrebbe arrivare ancora altro in attacco. Stando alle ultime riportate da ‘superdeporte.es’, infatti, il club campano avrebbe presentato un’offerta al Valencia per l’attaccante Santi Mina. Un profilo sicuramente interessante per la squadra azzurra: si tratterebbe di un giovane vice-Mertens. Il calciatore è in grado di svariare su tutto il fronte d’attacco proprio come il belga, potendo fare sia da esterno che da prima punta in uno schieramento a tre uomini in avanti. Il club spagnolo, però, avrebbe prontamente rifiutato l’offerta napoletana.

Offerta Napoli Santi Mina, ‘no’ secco del Valencia

Richiesta rispedita al mittente: niente da fare per il Napoli per Santi Mina. Il Valencia, a quanto risulta, starebbe trattando il rinnovo del 22enne. La trattativa sarebbe a buon punto, e per qesto è difficile ipotizzare un cambio di idee da parte degli spagnoli nei prossimi giorni. I campani, dal canto loro, non hanno tutta questa gran necessità di fare acquisti in attacco. Con Verdi in arrivo, la rosa partenopea conterà, per il ritiro di Dimaro, ben 10 attaccanti: oltre ai cinque già in squadra dallo scorso anno (Milik, Mertens, Insgine, Callejon, Ounas), si inseriranno anche i nuovi e i rientri dai prestiti: Verdi, Younes, Ciciretti, Inglese. Da non dimenticare anche il giovane Leandrinho. Insomma, prima di acquistare, forse, per i campani sarebbe necessario sfoltire nel ruolo.

Impostazioni privacy