Verdi-Napoli, fumata bianca in vista: la data delle firme e durata contratto

Verdi attaccante Bologna
Simone Verdi © Getty Images

Verdi è ormai del tutto convinto di vestire la maglia del Napoli. L’esterno offensivo del Bologna firmerà presto con il club azzurro

Simone Verdi è ormai davvero in procinto di sposare la causa azzurra. Sciolti i residui dubbi e risolti i problemi rimanenti, è giunto il tempo di vedere l’agognata fumata bianca per l’arrivo dell’esterno offensivo al Napoli. Un’operazione che appariva definita da alcuni giorni quella tra club partenopeo e Bologna. Un affare decisamente oneroso, visto alla società felsinea dovrebbero finire 25 milioni di euro. Quello che mancava era dunque solo il sì del giocatore offensivo. Una risposta positiva per nulla scontata, date le vicissitudini accadute nel corso della sessione di calciomercato Napoli invernale. Una situazione piuttosto controversa che si era conclusa con un no da parte dell’italiano facendo quindi molto discutere.

Calciomercato Napoli, i dettagli su firme e durata del contratto


Nubi che però appartengono al passato, ora infatti Verdi è convinto al 100% di vestire la maglia della compagine campana. Lo ha confermato pochi minuti fa anche Gianluca Di Marzio. L’esperto di mercato di ‘Sky Sport’ ha annunciato con un tweet la conclusione positiva della trattativa tra tutte le parti in causa aggiungendo anche ulteriori aggiornamenti. Il giornalista dell’emittente satellitare nel suo messaggio sul social network ha spiegato anche come l’ala d’attacco sarebbe atteso per le firme con il Napoli già ad inizio della prossima settimana e più precisamente nella giornata di lunedì o martedì. Inoltre il contratto che sottoscriverà il calciatore avrà la durata di 5 anni. Una telenovela che sta volgendo verso un finale positivo con 5 mesi di ritardo.

Impostazioni privacy