Verdi al Napoli, lunedì la firma: ecco le cifre dell’affare

Verdi al Napoli firma
Simone Verdi ©Getty Images

Verdi al Napoli – Gli azzurri stanno per mettere a segno, dal Bologna, il primo colpo della stagione: ecco le cifre dell’operazione.

La stagione prossima sarà di fondamentale importanza per il Napoli. La squadra dovrà essere in grado di tenere il livello raggiunto da Murizio Sarri dopo tre anni di assiduo lavoro. Ancelotti non è certo uno che teme le sfide e i confronti, e per questo gli uomini a sua disposizione potrebbero trovare la carica giusta per affrontare alla grande anche il prossimo campioinato. Campionato, sì, ma non solo: perchè con ‘Carletto’ si punta in alto anche in Europa. Per fare sì che tutto questo possa concretizzarsi, però, da parte del club c’è bisogno di un grande lavoro sul mercato. Si attende ancora un sostitut per Reina, con Leno prima scelta nonostante l’inserimento dell’Arsenal, ma si lavora anche per rendere più prolifico l’attacco. Dal Bologna sta finalmente per arrivare il tanto atteso Verdi: il Corriere dello Sport ha fatto sapere quando potrebbe arrivare la firma e le cifre dell’accordo.

Verdi al Napoli, adesso ci siamo

A quanto pare, dunque, la firma dovrebbe arrivare lunedì, quando il calciatore dovrebbe trovarsi a Roma per svolgere le rituali visite mediche. Il contratto da siglare dovrebbe essere un quinquennale da 1,8 milioni a stagione senza clausole per la rescissione. Al club emiliano, invece, andrebbero 23 milioni di euro più eventuali bonus. Il calciomercato Napoli starebbe dunque per chiudere la trattativa in maniera definitiva per la gioia dei tifosi. Col suo arrivo, però, bisognerà lavorare anche in senso opposto: lo sfoltimento del reparto attaccanti che in questo momento è in sovrabbondanza.

Impostazioni privacy