De Laurentiis: “Jorginho-Manchester City, possibile chiusura a breve”

Milan-Napoli Jorginho
Jorginho © Getty Images

De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato della trattativa tra Napoli e Manchester City per il trasferimento di Jorginho al club inglese

Negli ultimi giorni sono comparse sul web notizie contraddittorie sul futuro di Jorginho ed in particolare sulla trattativa tra Napoli e Manchester City. Si è passati infatti dal presunto scontro con De Laurentiis a indiscrezioni più confortanti che affermerebbero invece come l’affare si farebbe. La verità potrebbe essere nel mezzo, nel senso che l’accordo totale ci sarebbe tra Jorginho e club inglese ma non tra quest’ultimo ed i dirigenti della società partenopea. Lo stesso presidente della squadra azzurra ha confermato questo genere di sensazioni. Intervistato ai microfoni del ‘Sun’, il patron della compagine campana Aurelio De Laurentiis ha rilasciato le seguenti indiscrezioni sulle contrattazioni di calciomercato Napoli in corso per il passaggio di Jorginho al Manchester City:

Calciomercato Napoli, De Laurentiis fiducioso su Jorginho al Manchester City

“Non abbiamo ancora un’intesa definitiva sulle cifre ma ci stiamo avvicinando alla chiusura grazie agli impegno reciproco degli ultimi giorni. Può succedere ancora tutto, è possibile che si chiuda il trasferimento di Jorginho nei prossimi giorni. Abbiamo un ottimo rapporto con il Manchester City e i dirigenti ma stiamo ancora trattando”. Presto l’agente di Jorginho, Joao Santos, dovrebbe essere in Inghilterra per definire la trattativa con i Citizens. L’affare si dovrebbe concludere sulla base 47 milioni più bonus in favore del Napoli. Così facendo Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, potrebbe accogliere Jorginho tra poco all’interno del proprio organico. Per questo il procuratore dell’italo-brasiliano sbarcherà nel Regno Unito nelle prossime ore per chiudere la trattativa. Voci provenienti da Oltremanica confermerebbero come Aurelio De Laurentiis si sarebbe a salutare il proprio centrocampista.

Impostazioni privacy