Sirigu, l’agente: “Salvatore potrebbe liberarsi grazie ad una clausola”

Sirigu portiere
Salvatore Sirigu © Getty Images

La pista Sirigu potrebbe essere la più concreta per il Napoli. A confermarlo è lo stesso agente del portiere che svela un particolare molto interessante

Ancora non vede soluzione la questione relativa alla ricerca dei nuovi portieri del Napoli. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli infatti ad oggi non è riuscito a regalare a Carlo Ancelotti gli eredi di Pepe Reina e Rafael. Durante le ultime settimane sono circolati diversi nomi sul calciomercato Napoli. Il primo di questi è stato quello di Rui Patricio, la cui pista però si sarebbe raffreddata. Ora si vocifera che il club azzurro si trovi a un bivio tra Leno e Sirigu. Proprio l’estremo difensore di proprietà del Torino è il candidato ad aver preso maggiore quota negli ultimi giorni. Una circostanza confermata nella giornata odierna anche Carlo Pallavicino. Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Marte’ nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, l’agente di Sirigu ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando proprio dell’interesse da parte del Napoli per il suo assistito.

Calciomercato Napoli, Sirigu: spunta una clausola che potrebbe fare al caso degli azzurri

A seguire le parole del procuratore: “Ancelotti lo conosce davvero bene e lo considera il portiere più affidabile per prendere il posto di Reina. È stato il miglior portiere degli ultimi 4 anni e nonostante ciò è stato messo in panchina senza alcuna spiegazione. Lo avrei visto bene alla Juventus per sostituire Buffon. A quanto ne so nel contratto di Sirigu è presente una clausola che gli consentirebbe di liberarsi nel caso in cui dovesse sorgere un interesse da parte di una squadra di alto livello”. Un aspetto che potrebbe essere musica per le orecchie di De Laurentiis.

Impostazioni privacy