Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato UFFICIALE – Simone Verdi è un calciatore del Napoli! Il video “rebus”...

UFFICIALE – Simone Verdi è un calciatore del Napoli! Il video “rebus” su Instagram

Simone Verdi
Simone Verdi a Villa Stuart

Simone Verdi è ufficialmente un calciatore del Napoli. L’esterno ormai ex Bologna, dopo aver sostenuto le visite mediche, si è recato alla Filmauro, dove con il presidente Aurelio De Laurentiis ha firmato il nuovo contratto. Una lunga, lunghissima giornata, per Verdi. Prima le visite mediche a Villa Stuart, poi il calciatore si è infilato in un’auto insieme al responsabile ufficio stampa del Napoli, Nicola Lombardo, che non gli ha fatto rilasciare dichiarazioni e ha pregato i giornalisti di non fare domande. Verdi è andato da De Laurentiis, giusto il tempo di formalizzare il tutto, apporre le firme e posare per le foto di rito. Adesso quindi è ufficiale: il primo acquisto del calciomercato Napoli è Simone Verdi.

Simone Verdi è un calciatore del Napoli: le cifre dell’affare

Simone Verdi è quindi un calciatore del Napoli a tutti gli effetti, dopo una trattativa nata a gennaio e fermatasi sul rifiuto del calciatore a trasferirsi subito in azzurro, per poter completare la stagione al Bologna. Adesso la trattativa ha preso una nuova accelerata e si è conclusa sulle basi concordate già in inverno con l’entourage del calciatore e con il club emiliano: 20 milioni e 3 di bonus al Bologna, contratto quinquennale per poco più di 2 milioni all’anno per l’attaccante, diventato nel frattempo anche un pilastro della Nazionale. Insomma, una scelta di grande lungimiranza da parte di Verdi, che a gennaio, contro tutto e tutti, decise di giocare altri 6 mesi nella squadra a cui deve tutto prima di spiccare il volo verso Napoli. Per fare la differenza, da protagonista.

Simone Verdi al Napoli: la presentazione “originale” su Instagram

Subito dopo la firma sul contratto di Simone Verdi con il Napoli è comparso sugli account ufficiali del Napoli un video-rebus che annunciava il nuovo acquisto. Cinquanta sfumature di Verdi, così recita la didascalia al video che la società ha messo sul profilo ufficiale Instagram. Eccolo qui:

50 shades of… #Verdi #WelcomeVerdi #ForzaNapoliSempre @simoneverdi

A post shared by SSC Napoli (@officialsscnapoli) on