Jorginho City, l’agente: “Ho l’accordo con il club inglese”

Jorginho Calciomercato Napoli Manchester United
Jorginho ©Getty Images

Jorginho è vicinissimo al Manchester City. La conferma del trasferimento in Premier League è arrivata direttamente dal suo agente Joao Santos. 

Ciao Napoli. Jorginho lascerà quasi sicuramente il club partenopeo come ha confermato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli da Joao Santos, agente dell’italo-brasiliano:  “Napoli e Manchester City stanno trattando, io non sono in grado di dire altro. Il ragazzo è in Brasile in vacanza con la famiglia e sta aspettando novità sul suo futuro. Al momento è molto tranquillo, i due club stanno parlando”. Poi ha svelato l’accordo tra il giocatore e il City, un accordo che ormai è stato trovato diversi giorni fa: “È normale che io abbia dovuto trovare un accordo sulla parola con la società inglese, stiamo aspettando il Napoli, il giocatore è in attesa. Quando si tratta di una squadra come il City, non si guardano solo ai soldi, ma al prestigio, a Guardiola e tante altre cose. Jorginho è un giocatore importantissimo. Appena De Laurentiis troverà un accordo con il presidente del City, io andrò avanti con gli inglesi. Visite mediche? Dipende tutto dal patron, ripeto, vedremo cosa deciderà”.

Mercato Napoli, se Jorginho parte c’è Seri

Così dunque l’agente brasiliano, per quello che sarà probabilmente il primo colpo in uscita di questa sessione di calciomercato azzurra. Una cessione importante con una cifra da top player superiore ai 50 milioni. Per Jorginho in Inghilterra, dunque, sembra tutto preparato. Il gioco delle parti c’è stato, la decisione del calciatore pure. Resta solo da capire quanto il Napoli ci guadagnerà dalla sua partenza e come, soprattutto, investirà la cifra che finirà nelle casse azzurre. Il nome più caldo resta quello di Fabian Ruiz, ma nelle ultime ore anche Jean Seri sembra essere obiettivo concreto per Giuntoli.

Impostazioni privacy