Lainer Napoli, spunta un indizio social che lascia pochi dubbi

Lainer Mercato Napoli
Stefan Lainer ©Getty Images

Lainer sembra essere sempre più vicino al Napoli. Lo conferma lo stesso terzino del Salisburgo iniziando a seguire il club azzurro su Instagram

Sono ormai diversi giorni che si parla in casa Napoli di un possibile approdo di un terzino destro. Ultimamente la ricerca del direttore sportivo Cristiano Giuntoli si sarebbe intensificata. L’obiettivo infatti sarebbe quello di regalare al più presto al nuovo mister Carlo Ancelotti un nuovo vice Hysaj, visto che Christian Maggio è ormai ai saluti. Secondo recenti voci di calciomercato Napoli, i due principali indiziati a dover raccogliere l’eredità dell’italiano sarebbero Achraf Hakimi del Real Madrid e soprattutto Stefan Lainer. Proprio quest’ultimo sarebbe il favorito ad approdare nella compagine azzurra. Difatti gli uomini mercato partenopei sarebbero rimasti particolarmente colpiti dalle prestazioni fornite dal laterale nel corso di questa stagione con la maglia del Salisburgo.

Calciomercato Napoli, il clic sospetto di Lainer

Numerose partite giocate ad alto livello che gli sarebbero valse, a detta di diversi addetti ai lavori, il titolo di migliore esterno difensivo della scorsa Europa League. Stando a voci trapelate alcune ore fa, si tratterebbe di un affare in dirittura d’arrivo. Circostanza questa che sarebbe stata confermata indirettamente anche dallo stesso Lainer. È proprio dal canale Instagram del giocatore che sarebbe partito un importante indizio in chiave Napoli. Il terzino infatti avrebbe iniziato a seguire l’account del club partenopeo. Questo sarebbe accaduto solo pochi minuti fa e questo lascia pensare come probabilmente sarà proprio lui il secondo colpo in entrata della società campana dopo l’arrivo di Simone Verdi. Un acquisto che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy