Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Portieri Napoli, tra Sirigu e Leno rispunta Areola dal PSG

Portieri Napoli, tra Sirigu e Leno rispunta Areola dal PSG

Areola
Areola © Getty Images

Continuano le trattative per il nuovo numero uno del Napoli. In standby Leno, ora rispunta il nome di Areola del PSG

È la settimana decisiva per la porta del Napoli. La lunga ed estenuante trattativa per Bernd Leno dovrebbe sbloccarsi in un modo o nell’altro nei prossimi giorni. Secondo l’intermediario dell’affare Fabio Parisi ci sono ancora alcuni dettagli fondamentali da limare sia tra i club che con il giocatore. Intanto dalla Germania il Leverkusen sembra fare muro e il direttore sportivo del club ha ribadito che la cifra di 18 milioni è troppo bassa per lasciarlo partite. Una trattativa complessa, il Napoli stia valutando con attenzione prima di chiudere l’affare. Del resto continuano a circolare le voci che vogliono Sirigu come vero obiettivo del Napoli. È gradito a Carlo Ancelotti e rappresenta una garanzia. Il portiere del Torino ha un contratto fino al 2019 e potrebbe liberarsi a condizioni favorevoli. Intanto nei radar c’è sempre il giovane Lunin, mentre anche Sepe dovrebbe partire, ma non interessa al Torino. Un vero e proprio rebus di mercato con il Napoli obbligato ad occuparsi quanto prima del problema.

Portieri Napoli, ritorna in auge Areola

Il tempo stringe e c’è bisogna di un nuovo numero uno per la porta azzurra. A pochi giorni dal Mondiale, poi, non sono esclusi colpi di scena. Come Areola o quello di Cillessen, deciso a lasciare il Barcellona. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Ancelotti starebbe spingendo per proprio Alphonse Areola. Il francese sarebbe, insieme a Sirigu, in cima alla lista dei portieri preferiti. Per portarlo in azzurro bisognerà aprire un doppio tavolo delle trattative, con Psg e Mino Raiola. La volontà del ragazzo però è sempre quella di rimanere a Parigi. In questo caso Carlo Ancelotti dovrebbe convincere l’estremo difensore a scegliere Napoli. Nessuna novità invece per Rui Patricio. Il portiere portoghese ha chiesto la rescissione dallo Sporting Lisbona, una vicenda che probabilmente minerà la sua carriera nei prossimi mesi.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!