Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, il nuovo portiere potrebbe essere Donnarumma

Calciomercato Napoli, il nuovo portiere potrebbe essere Donnarumma

Il Napoli è ancora alla ricerca di portieri per la prossima stagione: Pepe Reina è un nuovo calciatore del Milan, il contratto di Rafael è scaduto. Il futuro di Luigi Sepe è ancora un’incognita, ma l’estremo difensore partenopeo vorrebbe giocare di più e soprattutto da titolare. Leno sembra ormai sfumato dopo aver raggiunto un accordo con l’Arsenal, la pista più calda quella di Alphonse Areola. Il portiere del PSG piace al tecnico Carlo Ancelotti, ma oggi si è fatta avanti una nuova idea per il calciomercato azzurro. Il primo indizio è arrivato dal giornalista Umberto Chiariello su Twitter, che ha lasciato intendere un certo interesse per Gigio Donnarumma.

Donnarumma
Donnarumma ©Getty Images

Ecco il suo tweet: “Ah quanto mi piaceva da piccolo topo Gigio…
Ah, Gigio Gigio…
Chudete quella porta, entrano i topi!
Moglie e buoi dei paesi tuoi”.

Interesse concreto

Non una semplice suggestione, ma un interesse concreto da parte del Napoli per il giovane portiere rossonero. Nonostante la giovane età, Donnarumma ha mostrato grande talento tra i pali. Impossibile dimenticare la parata che ha impedito ad Arek Milik di esultare nel finale della scorsa stagione: tre punti che forse avrebbero indirizzato la corsa scudetto vero un’altra direzione. Ancora Umberto Chiariello ha riferito ai microfoni di Canale 21 che l’affare Areola non è ancora chiuso proprio a causa del forte interesse che il Napoli nutre nei confronti del numero 99. Considerato l’erede di Buffon, gli azzurri sono alla ricerca di un profilo affidabile e che possa garantire continuità negli anni a venire. Il Milan, però, non fa sconti: una trattativa di questo tipo non sarà sicuramente facile.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!