Callejon al Milan, previsto l’incontro tra le parti: ecco quando

Callejon al Milan
Callejon © Getty Images

Callejon al Milan – I rossoneri potrebbero virare sullo spagnolo del Napoli per coprire il possibile buco lasciato da Suso: a breve l’incontro tra le parti.

Il Napoli prepara le mosse di mercato per poter essere competitivo durante la prossima annata calcistica. Nel triennio di Sarri sono stati molti i calciatori ad aver svolto un ottimo lavoro, fatto di tanto sacrificio ed umiltà assoluta. In attacco alcuni calciatori hanno dovuto adattarsi a nuovi ruoli. Come Mertens, diventato prima punta dopo una carriera da esterno d’attacco. Ma non è stato l’unico ad aver cambiato il proprio approccio di gioco: in un certo senso ha svolto un’operazione inversa lo spagnolo Josè Callejon. Anche lui esterno alto con Benitez, con il tecnico toscano ha imparato a ricoprire ogni ruolo della fascia destra, facendo allo stesso tempo terzino, mezzala e attaccante destro. Non sono mancati, però, i gol. Ecco perchè il Milan, nonostante i suoi 31 anni, pare abbia intenzione di acquistarlo in caso di partenza di Suso.

Callejon al Milan, l’incontro settimana prossima

Stando a quanto riporta Il Mattino, sarebbe previsto un incontro tra il direttore soportivo rossonero Mirabelli e l’agente del calciatore Manuel Quilon. Le parti potrebbero sedere allo stesso  tavolo la prossima settimana per discutere dell’eventuale cessione dell’ex Real Madrid, sul quale pende una clausola da20 milioni di euro. Una trattativa che non si preannuncia per niente facile per il Milan. Soprattutto dal momento che, pare, anche il Chelsea avrebbe messo gli occhi su di lui. Del resto i ‘blues’ stanno per prendere Sarri alla guida e non è certo un mistero quanto l’allenatore stimi l’esterno, punto fondamentale del suo gioco basato su velocità, difesa e tanto attacco. Il club londinese, chiaramente, sarebbe una pesante minaccia anche per il calciomercato Napoli: Callejon potrebbe portare alle casse azzurre un bel po’ di soldi, è vero, ma senza di lui il club perderebbe una bella fettà di qualità ed esperienza nel reparto avanzato.

Impostazioni privacy