Keylor Navas, l’entourage: “Nessun contatto con il Napoli”

Navas-Lewandowski [Getty Images]
L’entourage di Keylor Navas ha smentito l’ipotesi avanzata nella giornata di ieri dell’approdo del portiere del Real Madrid al Napoli

Una delle questioni più urgenti da risolvere sul calciomercato Napoli è certamente quella legata alla ricerca dei nuovi portieri. Con gli addii praticamente contemporanei da parte di Pepe Reina e Rafael per Cristiano Giuntoli l’acquisto di un numero 1 e 12 è diventato assolutamente prioritario. Sono settimane infatti che il direttore sportivo del Napoli è all’opera per regalare al più presto una coppia di estremi difensori a Carlo Ancelotti. Una margherita di nomi quasi del tutto sfogliata e che vede in lizza soprattutto Bernd Leno del Bayer Leverkusen e Salvatore Sirigu del Torino. Dalla giornata di ieri però è spuntato anche Keylor Navas. Un’ipotesi che da subito è sembrata decisamente in salita e di difficile realizzazione.

Calciomercato Napoli, l’entourage di Keylor Navas allontana gli azzurri

Ad ogni modo è una pista che fino ad oggi è stata tenuta in considerazione, tanto che è stato interpellato sull’argomento anche una persona molto vicina al portiere del Real Madrid. Ebbene, secondo quanto riportato sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, il suo entourage avrebbe riferito loro a microfoni spenti le seguenti dichiarazioni: “Il Napoli è un club prestigioso ma non ci sono stati contatti tra le parti. Keylor Navas ha ancora due anni di contratto con il Real Madrid ed ha più volte manifestato la volontà di chiudere la carriera con le Merengues“. Smentite dunque le voci che lo accostavano alla società di Aurelio De Laurentiis. Resta in piedi il ballottaggio tra Leno e Sirigu.

Impostazioni privacy