Napoli, Sepe sui social: “Futuro? Ci penso dopo le vacanze”

futuro Sepe
Luigi Sepe ©Getty Images

Napoli, futuro Sepe – Il calciatore ha risposto su Instagram ad un tifoso parlando del proprio futuro: “Ci penso dopo le vacanze”.

Il Napoli è ancora alle prese con la grana portieri. Con Reina e Rafael che hanno lasciato il club, infatti, la squadra azzurra si ritrova scoperta con ben due tasselli per lo stesso ruolo. Mentre prende quota la pista che porta ad Areola del PSG, non è da escludere che i tasselli da rimpiazzare per la porta possano essere a breve tre. C’è infatti da monitorare la situazione di Sepe, con il ragazzo napoletano che ha più volte lamentato la scarsa considerazione e pare abbia voglia di cambiare aria. A fornire nuove indiscrezioni sul proprio futuro è stato lo stesso calciatore attraverso i social. L’ex Empoli e Fiorentina ha fatto sapere che per ora non ha intenzione di pensare al domani, e che vuole soltanto godersi le vacanze ed i mondiali.

Futuro Sepe, il calciatore su Instagram: “Deciderò in settimana”

Quando un tifoso gli ha chiesto se il suo futuro sarebbe stato ancora legato al club campano, Sepe, napoletano dalla nascita, ha risposto su Instagram con queste parole: “Ti rispondo dicendoti che non lo so. Sono in vacanza, torno in settimana e cerco di capire qualcosa con il mio procuratore. Fino ad allora, sinceramente penso alla vacanza, per il calcio c’è tempo. Ora è tempo di Mondiali e di tifare per i miei compagni di squadra”.

Parole che non rassicurano il calciomercato Napoli e che lasciano anzi la porta aperta per un evenutale addio. Quello che è possibile affermare con sicurezza, dopo queste affermazioni, è che sul suo futuro se ne saprà qualcosa soltanto dopo questa settimana, quando il calciatore tornerà in città.

Giancarlo Colono

Impostazioni privacy