Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Ag. Jorginho: “Al City pronto un quinquennale, attesa telefonata dal Napoli”

Ag. Jorginho: “Al City pronto un quinquennale, attesa telefonata dal Napoli”

cessioni Hamsik e Jorginho
Jorginho ©Getty Images

Napoli e Manchester City stanno cercando di stringere l’affare Jorginho. Una nuova conferma in questo senso proviene dall’agente del centrocampista

Si continua a parlare con sempre più insistenza della trattativa in corso tra Napoli e Manchester City per il trasferimento di Jorginho ai Citizens. Nonostante da più parti notizie di calciomercato Napoli giurino sulla buona riuscita delle contrattazioni, la realtà è che le dirigenze delle due squadre ancora oggi non hanno trovato la quadra. Sulla volontà del centrocampista azzurro di salutare il club partenopeo per intraprendere una nuova avventura in Premier League. Per ribadire questo concetto stamane è venuto l’agente allo scoperto dell’italo-brasiliano, Joao Santos. Ebbene, lo stesso procuratore è nuovamente intervenuto sul proprio assistito, questa volta però in diretta radiofonica sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’ nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’.

Calciomercato Napoli, le speranze dell’agente di Jorginho

Santos ha innanzitutto parlato di come si sia entrati nella fase calda delle trattative: “Per sapere quanto manca bisogna rivolgersi a Giuntoli. Il ragazzo vorrebbe andare al Manchester City ma stiamo attendendo una chiamata dal Napoli per chiudere la trattativa. Per lui è pronto un contratto della durata di cinque anni con i Citizens”. Dagli aspetti tecnici delle contrattazioni si è poi passati a parlare di Jorginho stesso: “Adesso si trova in Brasile assieme ad Allan per le vacanze ma mi ha chiesto di cercare una svolta a questa situazione. Qualora non dovesse arrivare la cessione entro il 9 luglio, il giocatore farà rientro a Napoli e si sottoporrà alle visite mediche prima del ritiro. Con il Mondiale si è tutto rallentato perché si fa molta attenzione alla competizione, speriamo che in questa settimana si riesca a sbloccare la trattativa”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!