Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Futuro Hysaj, l’agente: “Non vuole partire. Sarri? C’è un grande rapporto ma…”

Futuro Hysaj, l’agente: “Non vuole partire. Sarri? C’è un grande rapporto ma…”

futuro Hysaj
Elseid Hysaj © Getty Images

Napoli, futuro Hysaj – L’agente del calciatore albanese ha parlato degli scenari leagti al suo assistito: “Napoli la priorità, con Sarri grande rapporto ma…”.

In casa Napoli prendono forma diverse fantasie di mercato. Fantasie che scaldano il cuore dei tifosi, ansiosi di vedere all’opera la nuova squadra di Ancelotti e di scoprire nuovi grandi campioni da osannare. Le ultime parole di Chicharito Hernandez fanno sognare in grande, ma è ancora presto per capire se possa esserci o meno qualcosa di concreto. Intanto, in senso opposto, ci pensa Marek Hamsik a far tremare i tifosi con le sue dichiarazioni evasive sul futuro. Uno dei nomi caldi in casa azzurra è anche quello di Elseid Hysaj, spesso valutato come possibile partente. Potrebbe seguire Sarri al Chelsea, o potrebbe restare ancora partenopeo. La seconda ipotesi sarebbe la più accreditata ad oggi, stando alle parole rilasciate da Mario Giuffredi, agente dell’albanese, a Il Mattino: “Prima di partire per le vacanze è stato chiaro: non è una mia priorità andare via da Napoli”.

Napoli, futuro Hysaj: “Per ora sta bene qui”

“Ha una clausola da 50 milioni che scade il 5 luglio (valida solo per l’estero, ndr) e tanti club che mi chiedono come sta in azzurro – ha continuato Giuffredi – e io rispondo a tutti che lui si vede ancora con la maglia azzurra anche la prossima stagione”.

Ma, poi, il procuratore del terzino azzurro fa qualche passo indietro e lascia aperto uno spiraglio in ottica di calciomercato: “Anche se si sa, le vie del mercato sono infinite. Con Sarri c’è un rapporto straordinario. Lui non ha molti grilli per la testa e sta bene qui”. Poi, in conclusione, un retroscena curioso su un possibile approdo alla Juventus di Hysaj: “Un anno fa mi disse di lasciar perdere le offerte della Juventus perché voleva vincere qui lo scudetto”.