Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Portiere Napoli, è Areola il prescelto ma non il solo sul taccuino...

Portiere Napoli, è Areola il prescelto ma non il solo sul taccuino azzurro

Areola al Napoli
Alphonse Areola ©Getty Images

Sarebbe Areola il portiere preferito dalla dirigenza del Napoli per raccogliere l’eredità di Pepe Reina ma non sarebbe il solo estremo difensore valutato

Una delle questioni che continua a tener maggiormente banco in casa Napoli è certamente quella relativa al portiere. Sono infatti settimane che il direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, è alla ricerca di un estremo difensore titolare in grado di sopperire all’addio di un elemento carismatico quale è Pepe Reina. Ebbene, mentre nelle ultime settimane sembrava delinearsi un ballottaggio tra Bernd Leno del Bayer Leverkusen e Salvatore Sirigu del Torino, adesso la rosa dei nomi valutati pare essersi ampliata. Voci di mercato difatti darebbero per pronta l’offerta per Areola, anche se questo profilo non sarebbe la sola new entry. In ballo infatti ci sarebbero anche Cech e Meret. A confermare questo genere di indiscrezioni sarebbe stato quest’oggi Gianluca Di Marzio.

Calciomercato Napoli, Areola in pole position

L’esperto di calciomercato Napoli ha riportato sul proprio sito come il primo nome sulla lista di De Laurentiis e del proprio ds resterebbe quello di Areola. Il club azzurro avrebbe già sondato questa pista con il PSG, anche se dalla società francese non giungerebbero aperture alla cessione in quanto sarebbe loro intenzione trattenerlo insieme a Buffon, vendendo invece Trapp. Il portiere transalpino però al momento non rinnova e, avendo un contratto in scadenza nel 2019, potrebbe spingere la squadra campione di Francia a cederlo. Per cautelarsi, il Napoli ha chiesto anche Cech in prestito annuale all’Arsenal e proverà per Meret, anche se sul portiere dell’Udinese sono in vantaggio Roma e Fiorentina che si sono mosse prima. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!