Fabian Ruiz Napoli, l’allenatore del Betis: “Lo venderemo per 30 milioni”

Fabian Ruiz mercato NapoliFabian Ruiz © Getty Images

Fabian Ruiz è sempre più vicino al Napoli. L’annuncio è arrivato direttamente dalla Spagna dall’allenatore del Betis Quique Setien.

Quique Setien, allenatore del Betis Siviglia, ha annunciato la cessione di Fabian Ruiz, che sembra così sempre più vicino al Napoli. Ai microfoni del programma ‘La Gradona’ di ‘Radio Fútbol FM ‘il tecnico ha dichiarato: “Domani venderemo Fabian per 30 milioni di euro. Sembra sia fatta, se non l’affare non si è chiuso prima è perché si attendeva la decisione finale del ragazzo. Non ho parlato con lui, non vorrei condizionarlo. Il mio desiderio è che resti, ma con questi soldi potremo migliorare le strutture del club, pagare di più gli allenatori del settore giovanile per formare giovani calciatori e per migliorare, infine, le loro condizioni di lavoro”.

Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz significa anche Jorginho al Manchester City?

Le parole del tecnico Setien suonano dunque come un’ufficialità per il calciomercato Napoli sia per quanto riguarda l’arrivo del centrocampista del Betis che per la cessione di Jorginho al Manchester City. Sono giorni infatti che circola la voce che l’affondo del Napoli sul talento spagnolo sarebbe stato avviato solo dopo l’addio del regista azzurro. Ebbene, queste dichiarazioni fanno pensare che questo momento è arrivato e che Aurelio De Laurentiis abbia probabilmente deciso di pagare la clausola rescissoria di Fabian Ruiz per accaparrarselo e regalare così questo giocatore a Carlo Ancelotti. Per le certezze aspettiamo ovviamente i comunicati ufficiali delle squadre ma la strada pare essere ormai tracciata in questo senso.

Impostazioni privacy