Napoli, occhio ad Hysaj: “Il Chelsea potrebbe pagarne la clausola”

Elseid Hysaj © Getty Images

 

Il mercato del Napoli passa anche dal futuro di Elseid Hysaj. Sul terzino albanese pesano la clausola rescissoria e l’interesse di una big.

Con Sarri ad un passo dalla sua nuova avventura inglese, sponda Chelsea, anche il calciomercato del Napoli potrebbe subire qualche novità. Il tecnico toscano, infatti, guarderebbe con molto interesse alla squadra azzurra questa estate e magari proverà a strappare qualche suo vecchio senatore napoletano per portarlo a Londra. A chiarire la questione Hysaj, uno dei più legati a Sarri, al lavoro con l’allenatore toscano da ormai diversi anni tra Empoli e Napoli, ci ha pensato il suo agente Mario Giuffredi. “Siamo tutti sereni e tranquilli, se arriverà qualcuno che vuole pagare la clausola da 50 milioni ne parleremo col Napoli, se non arriverà nessuno vedremo se ci sono i presupposti per prolungare il contratto con il club azzurro”, ha detto l’agente di Hysaj in merito ad un eventuale interessamento del Chelsea per il terzino. “Sarri e la chiamata dal Chelsea? Mi interessa poco, non siamo in mezzo a una strada, siamo in uno dei club più prestigiosi al mondo”.

Mercato Napoli, Chelsea su Hysaj?

Eppure qualcosa potrebbe esserci. Il Napoli, che intanto sta per chiudere l’arrivo di Lainer dal Salisburgo per la panchina di Ancelotti, sa bene che dovrà restare vigile in caso di partenza anticipata di Hysaj, magari reinvestendo la cifra su un nuovo titolare da quel lato. “Non escludo che qualche club possa pagare la clausola, gli inglesi in quel ruolo hanno tremendamente bisogno di fare acquisti ed Elseid è un calciatore giovane e di valore”, ha aggiunto Giuffredi a Radio Kiss Kiss. “Ma onestamente, ripeto, siamo tranquillissimi, non è una nostra priorità cercare la cessione”.

Impostazioni privacy