Futuro Hamsik, parla il padre: “Per me parte al 60%”

futuro Hamsik
Marek Hamsik © Getty Images

Futuro Hamsik – Il padre di Marek ha parlato ai media slovacchi soffermandosi sull’ipotesi Cina: “E’ in fase di sviluppo, per me parte”.

Da settimane, in casa Napoli, tiene banco la questione legata al futuro di Marek Hamsik. Lo slovacco, da quando è terminato il campionato, ha mandato diverse volte segnali di addio, con dichiarazioni che spesso hanno messo in allarme i tifosi azzurri. Su di lui c’è un interesse proveniente dalla Cina e a quanto pare il suo destino potrebbe essere sempre più lontano dall’azzurro. Negli anni per lui sono arrivate diverse offerte da club importanti, ma il capitano ha sempre rifiutato ogni proposta giurando amore eterno al club campano. Ora però le cose potrebbero cambiare con gli asiatici pronti a regalare cifre mostruose al numero 17. E le parole rilasciate dal padre in patria non sono per niente rassicuranti in questo senso, facendo capire quanto sia concreta l’ipotesi cinese per Marek.

Napoli, futuro Hamsik – Il padre: “Per me può andare via”

Ai media slovacci, infatti, Richard Hamsik ha dichiarato: “Marek ha bisogno di riposare. La Cina? E’ ancora tutto in fase di sviluppo, ha ancora un contratto con il Napoli, per me c’è il 60% di possibilità che possa lasciare Napoli. Ma è una mia opinione”.

Parole per niente rassicuranti e che, nonostante si tratti di semplici ‘opinioni’, fanno capire quella che potrebbe essere l’intenzione del capitano del Napoli. Qualora dovesse partire, gli azzurri avrebbero già pronto il sostituto dal calciomercato. Ma i tifosi sperano che non ce ne sia bisgono: Marek ha riempito di gioia il cuore dei tifosi azzurri nell sua decennale esperienza napoletana, e niente potrebbe rimpiazzare questo.

Impostazioni privacy