Portiere Napoli, anche Lunin sta per sfumare. Ucraino verso il Real Madrid

lunin
Andriy Lunin © Getty Images

Sembra che non ci sia nulla da fare neppure per Lunin. Sarebbe infatti stato raggiunto un accordo tra lo Zorya ed il Real Madrid

Continua incessantemente la ricerca di un nuovo portiere titolare da affidare a mister Carlo Ancelotti. Nelle ultime settimane sono stati fatti decine di nomi di estremi difensori che Giuntoli avrebbe potuto acquistare sul calciomercato Napoli. Nessuno di questi è però ancora arrivato a vestire la maglia azzurra. Anzi, in questi giorni alcune candidature sono venute meno. Si è registrato il no di Ancelotti a Leno e Rui Patricio, mentre sembrano aver preso forza i profili di Areola e Meret. Chi è da tempo presente sulla lista dei possibili acquisti del Napoli è Andriy Lunin. Il giovane e talentuoso portiere dello Zorya Luhansk si trova ormai da mesi sul taccuino di molti uomini mercato di top club in giro per l’Europa. Una concorrenza agguerrita che vede il club azzurro dover fronteggiare squadre di disponibilità economica notevole.

Calciomercato Napoli, futuro blanco per Lunin?

Ebbene, secondo quanto riportato dal portale ucraino ‘xsport.ua’, questa corsa per la società di De Laurentiis sarebbe giunta al termine. Infatti stando a questo sito sportivo, sarebbe stato raggiunto un accordo raggiunto tra lo Zorya ed il Real Madrid per il trasferimento dell’estremo difensore 19enne. L’intesa sarebbe stata stretta sulla base di 9 milioni di euro in favore del club ucraino, mentre il giocatore dovrebbe volare alla volta di Madrid il prossimo 21 giugno per perfezionare i dettagli relativi alla parte burocratica e sottoscrivere il contratto con le Merengues. Se questa indiscrezione venisse confermata, il Napoli vedrebbe ridursi ulteriormente l’elenco dei possibili numeri 1.

Impostazioni privacy