Spal su Ounas, prende quota l’ipotesi del prestito: ad Ancelotti la scelta

Adam Ounas col Napoli © Getty Images
Adam Ounas, Napoli © Getty Images

Spal su Onuas – Il club di Ferrara sarebbe intenzionato a prendere in prestito il giovane attaccante del Napoli, ma la desione spetterebbe a mister Ancelotti.

I tifosi del Napoli si aspettano tanto dal merato estivo. L’arrivo di Ancelotti ha comlamto di entusiasmo la piazza azzurra che ora ha cominciato a sognare grandi colpi dato il blasone del nuovo allenatore. Il tecnico ha infatti avuto modo di stare a contatto con alcuni dei migliori campioni della storia del calcio ed ha portato club come il Milan sulla cima d’Europa e del mondo. Così, mentre si attende di mettere a segno il colpo Fabian Ruiz e si aspetta l’annuncio di un nuovo portiere, la dirigenza partenopea pensa anche a smistare evenutali eccessi della rosa. Con Sarri non ha praticamente trovato spazio Adam Ounas, giovane algerino venuto dal campionato francese la scorsa estate. Per lui solo alcuni spezzoni di partita e un paio di chance da titolare nelle coppe. Per questo gli azzurri potrebbero pensare di girarlo in prestito: pare che la Spal sia interessata a questo tipo di soluzione.

Spal su Ounas, il prestito la soluzione migliore: ecco perchè

A riportarlo sono i media algerini. Secondo La Buteurs, infatti, la Spal si sarebbe fiondata sull’ex Bordeaux e starebbe pensando proprio al prestito. La parola decisiva, a questo punto, spetterà ad Ancelotti. Il nuovo allenatore azzurro non ha ancora avuto modo di conoscere tutti gli elementi della rosa, ma se dovesse ritenere il giovane attaccante non ancora protno per il suo progetto potrebbe dare il suo consenso per girarlo altrove. Del resto questa soluzione consentirebbe al ragazzo una crescita dopo la quale si potrebbe valutare se tenerlo ancora in rosa o meno. Ounas ha mostrato di avere sprazzi da fuoriclasse, con un buon dribbling ed una buona velocità, ma è ancora debole dal punto di vista fisico e non ha ancora la maturità calcistica per giocare al fianco di campioni come Mertens, Callejon ed Insigne. Per questo l’ipotesi del prestito sarebbe la scelta migliore per il calciomercato Napoli.

Impostazioni privacy