Lunin, l’agente: “Oggi niente firma col Real. Napoli c’è e lui vuole giocare”

lunin
Andriy Lunin © Getty Images

L’agente di Lunin, pur confermando la proposta del Real Madrid, ha smentito la trattativa in dirittura d’arrivo ed anzi ha riacceso le speranze del Napoli

Nella giornata di ieri è circolata la notizia secondo cui Andriy Lunin fosse verso il Real Madrid. Come riportato ormai da settimane da indiscrezioni di calciomercato Napoli, il nome del 19enne ucraino è tra i candidati a prendere il posto di Pepe Reina. Un possibile acquisto da parte delle Merengues dallo Zorya Luhansk avrebbe fatto dunque sfumare questo obiettivo di mercato. Ebbene, forse non tutte le speranze del Napoli sono svanite. A confermarlo è stato il padre e agente del giovane portiere. Intervistato ai microfoni di ‘CalcioNapoli24.it’, Aleksey Lunin ha considerato ancora viva l’ipotesi azzurra: “Quanto c’è di vero che domani Lunin firma con il Real Madrid? La proposta di Real Madrid è reale, ma oggi non firmeremo nulla, stiamo ancora valutando questa proposta: ma c’è l’interesse verso Andrey da parte di tantissimi altri club europei di quale fa parte anche il Napoli“.

Calciomercato Napoli, ancora tutto aperto per Lunin

Il procuratore di Lunin ha poi aggiunto: “Siamo contenti, significa che lui ha dimostrato di essere un giovane giocatore di valore. Per oggi non abbiamo firmato e non abbiamo una decisione concreta. Ma la cosa più importante non è la cifra o il nome del club importante dove potrebbe andare Andrey, per noi il fattore determinante resta la possibile crescita professionale vedendo anche la sua giovane età, importante che non stia in panchina. C’è anche una minima possibilità che resti allo Zorya. Lunedì ha iniziato gli allenamenti con la sua squadra e si sta dando da fare. Al più presto prenderemo la decisione più giusta per il suo futuro”.

Impostazioni privacy