Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, Milik-Galatasaray: la punta non piace ad Ancelotti?

Calciomercato Napoli, Milik-Galatasaray: la punta non piace ad Ancelotti?

CALCIOMERCATO NAPOLI MILIK GALATASARAY / Il Napoli di Carlo Ancelotti deve ancora delinearsi e, tra nuovi colpi e rosa attuale, qualcosa potrebbe cambiare in alcuni reparti.

Non mancano le offerte, da Jorginho a Callejon, con De Laurentiis che non intende di certo smantellare la formazione. L’obiettivo resta quello dello scudetto e, in attesa di scoprire chi sarà il nuovo portiere azzurro, ecco arrivare in città Fabian Ruiz.

Qualcosa potrebbe però cambiare anche in attacco. Mertens rinuncia alla Cina, anche per questioni familiari, ma il suo rivale per un posto da titolare, Milik, è entrato nel mirino del Galatasaray, come riportato da ‘BeINSports’, che spiega come il club turco sia pronto all’assalto dell’attaccante polacco. Si ipotizza un mancato apprezzamento di Ancelotti per la punta, il che potrebbe spingere Giuntoli ad altre scelte. Ipotesi prestito per l’ex Ajax, stando alle fonti turche.