Fabian Ruiz in vacanza a Napoli: il suo futuro è azzurro

 

Fabian Ruiz, centrocampista del Betis Siviglia, quest’oggi si trova in vacanza a Napoli. Il giocatore durante la sua visita però si è lasciato scappare alcune parole molto importanti sul proprio futuro

Fabian Ruiz è a Napoli. La notizia però non dovrebbe essere legata a stretta mandata a motivi calcistici. Nonostante infatti ieri dal Betis Siviglia sia arrivata la conferma che il giovane centrocampista spagnolo svestirà la maglia biancoverde per indossare quella azzurra. ‘Sky Sport’ riferisce che lo spagnolo è sbarcato da poco al Molo Beverello, con Napoli a fare da tappa nella crociera che il calciatore sta vivendo assieme alla sua famiglia. Una volta attraccata la nave Sovereign, il giocatore ha dato un primo sguardo alla città partenopea che probabilmente diventerà a breve la sua casa. Una vacanza che il centrocampista ha sfruttato per visitare il centro storico e rimanerne affascinato. Fabian Ruiz a microfoni spenti ha confermato la trattativa tra il Napoli ed il club spagnolo, ormai è soltanto questione di giorni per l’annuncio ufficiale.

Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz verso la maglia azzurra

Concluso questo periodo di ferie, il club di Aurelio De Laurentiis sborserà i 30 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria per averlo e presto Fabian Ruiz sarà quindi un nuovo giocatore del Napoli. Secondo voci di calciomercato Napoli il suo arrivo poi, con tutta probabilità, avallerà in maniera definitiva la cessione di Jorginho al Manchester City. Dall’addio del regista italo-brasiliano, il sodalizio di stanza a Castel Volturno dovrebbe ricavare all’incirca 50 milioni di euro. Per quanto riguarda Fabian Ruiz, anche per lui – come per tutti i nuovi tesserati azzurri – è previsto il solito iter costituito dalle visite mediche nella clinica romana di Villa Stuart. Appena espletate queste formalità, Fabian Ruiz potrà apporre la propria firma sul contratto che lo legherà al club azzurro per i prossimi anni.

Impostazioni privacy