Koulibaly su Sarri: “Spero vinca al Chelsea, farà innamorare per il suo gioco”

Koulibaly su Sarri
Koulibaly ©Getty Images

Koulibaly su Sarri – Il calciatore ha parlato dopo la partita del suo Senegal vinta sulla Polonia, annunciando, in qualche modo, l’arrivo del suo ex allenatore al Chelsea. 

Il Napoli è spettatore direttamente interessato del Mondiale 2018. Sono quattro i calciatori conivolti con le rispettive nazionali al torneo che coinvolge tutti i continenti: Milik e Zielinski per la Polonia, Koulibaly per il Senegal e Mertens per il Belgio. Sarebbero potuti essere di più i ‘napoletani’ coinvolti, ma le esclusioni di Slovacchia, Italia, e Albania, tra le altre, hanno negato a calciatori come Hamsik, Insigne, Verdi, Jorginho ed Hysaj di prendere parte alla prestigiosa competizione. Per questo il supporto del club è diretto ai calciatori che invece ce l’hanno fatta a raggiungere il sogno di partecipare al grande torneo tra Nazionali: ieri Milik, Zielinski e Koulibaly, per citare un esempio, si sono sfidati in Polonia-Senegal. Il difensore, dopo la vittoria sui suoi compagni, ha parlato dell’imminente approdo di Sarri al Chelsea.

Koulibaly su Sarri: “Farà innamorare il Chelsea. Con Ancelotti per vincere”

“Credo che i tifosi del Chelsea possano aspettarsi del bel calcio da lui, perchè è un ottimo allenatore. Mi è dispiaciuto che non sia più l’allenatore del Napoli, ma adesso abbiamo Ancelotti, un altro grandissimo tecnico e sappiamo che potremo vincere qualcosa con lui“. In qualche modo, dunque, il calciatore ha dato per scontato l’approdo del suo ex tecnico sulla panchina dei ‘blues.

Il centrale, continuando il suo discorso, rinnova il suo concetto: “Spero riesca a vincere qualcosa con il Chelsea, perchè è un grande allenatore. Credo che la società debba dargli del tempo, perchè così potrà cambiare il modo di giocare a calcio della squadra“. Infine, il senegalese fa una piccola previsione: “A Napoli sia noi giocatori che i tifosi ci siamo innamorati del suo gioco. E credo che al Chelsea sarà la stessa cosa“.

Impostazioni privacy