Koulibaly: “Ho parlato con Ancelotti. Milik? Era dispiaciuto per Senegal-Polonia”

koulibaly
Poland’s forward Arkadiusz Milik (C) takes on Senegal’s midfielder Idrissa Gana Gueye (L) and Senegal’s defender Kalidou Koulibaly (R) during the Russia 2018 World Cup Group H football match between Poland and Senegal at the Spartak Stadium in Moscow on June 19, 2018. (Photo by Alexander NEMENOV / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE – NO MOBILE PUSH ALERTS/DOWNLOADS (Photo credit should read ALEXANDER NEMENOV/AFP/Getty Images)

Parla a ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola oggi Kalidou Koulibaly. “Ho sentito Ancelotti, mi ha fatto piacere. Senegal-Polonia, spiace per Milik e Zielinski”.

L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’ ha avuto modo di contattare Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli, che proprio ieri ha compiuto 27 anni, è reduce dal vittorioso esordio ai Mondiali a danno della Polonia di Milik e Zielinski. Il giocatore parla però prima di tutto di tematiche azzurre. Ho parlato con Carlo Ancelotti e non sapevo che si trovava allo stadio, avrà visto sia me che Piotr ed Arek. Non me lo aveva detto. Comunque ci siamo sentiti e mi ha fatto gli auguri in merito al torneo in corso in Russia. Ci risentiremo più in là. Questa cosa mi ha fatto molto piacere, comunque adesso è ovvio che io sia concentrato soltanto sulla mia nazionale. Il Senegal ha delle buone individualità, puntiamo a vincere quante più partire nel nostro girone”.

Koulibaly non dimentica i compagni del Napoli: “Polonia, qualificati col Senegal”

Koulibaly spende qualche parola dolce anche per i compagni di squadra del Napoli affrontati qualche giorno fa. “Ho confortato Milik, era molto dispiaciuto per essere stato sconfitto alla prima partita. Ma per quanto riguarda me ed i miei compagni di Nazionale, la soddisfazione è grande. Cominciare subito con i 3 punti in una competizione come i Mondiali è molto importante. Il gruppo è di buonumore e ha tante motivazioni. Ma spero che anche la Polonia riesca a risollevarsi ed a passare il turno con noi”.

 

Impostazioni privacy