Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Zielinski: “Ho parlato con Ancelotti. Sono sereno, è tra i più forti...

Zielinski: “Ho parlato con Ancelotti. Sono sereno, è tra i più forti al mondo”

Zielinski Napoli rinnovo
Zielinski ©Getty Images

Brutto ko per la Polonia all’esordio contro il Senegal. La nazionale di Lewandowski e soci ha perso 2-1 nella prima partita del girone e ora rischiano già di dover salutare anzitempo il Mondiale. Tra i giocatori scesi in campo dal primo minuto anche Piotr Zielinski. Non è stata una delle prestazioni più brillanti per il centrocampista, atteso ad un grande torneo per confermare l’ottima stagione vissuta con la maglia del Napoli. Prestazione sottotono anche per il compagno di squadra Arek Milik, impiegato però in una posizione complicata e non consona alle sue caratteristiche. Proprio Piotr Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita. Il giocatore ha parlato della sfida contro il Senegal e ovviamente del suo futuro in maglia azzurra.

Zielinski: “Sereno per l’arrivo di Ancelotti”

“Lo sapevamo che sarebbe stata una partita molto complicata. il Senegal è molto preparato bene fisicamente, si è chiuso bene e non ci ha lasciato spazi per fare il nostro gioco. ho fatto i complimenti per la vittoria e l’in bocca al lupo per il loro cammino. Spero che in questo girone possano qualificarsi la Polonia e il Senegal.” Poi si passa al futuro, alla maglia azzurra e alla presenza di Carlo Ancelotti in tribuna. Il nuovo allenatore del Napoli vuole puntare su Piotr Zielinski: “Sapevo che il mister fosse in tribuna. Sì ci ho parlato, il nostro nuovo allenatore voleva parlare con tutti i giocatori del Napoli ma quello che ci siamo detti resta fra di noi. Sono sereno per questo cambio, perché è andato via un allenatore grandissimo ed è arrivato uno dei più forti al mondo, uno che ha vinto tanto, che ha vinto tutto quello che poteva vincere con le squadre di club. Speriamo bene…”. Piotr Zielinski tornerà in campo domenica contro la Colombia, una partita da dentro o fuori visto che entrambe sono a zero punto dopo la prima giornata.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!