Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Mercato Napoli, addio Jorginho. Milan su Callejon: la situazione

Mercato Napoli, addio Jorginho. Milan su Callejon: la situazione

Jorginho Calciomercato Napoli Manchester United
Jorginho ©Getty Images
Il mercato del Napoli è sempre in fermento. Dall’addio di Jorginho al futuro di Callejon in bilico. 
Poco più di 52 milioni di euro per Jorginho. È questa l’offerta che secondo il Mirror, Aurelio De Laurentiis avrebbe accettato per far partire il regista italo-brasiliano. Affare fatto ma non ufficializzato, perché si attende rendere noto il sostituto. Che dal punto di vista numerico sarà Fabian Ruiz. Chiuse queste due trattative in entrata e in uscita, si penserà al resto. A partire da Callejon, con il Milan che tenta l’esterno ed è pronto a pagare la clausola di 20 milioni di euro che scade il 30 giugno. Il Napoli è una sicurezza e Callejon potrebbe accettare solo in caso di titolarità, quindi con un eventuale cessione di Suso. Ma l’ex Real Madrid aspetta una telefona da Ancelotti, che però non è ancora arrivata.

Mercato Napoli,

Chi è stato chiamato è Koulibaly, anche lui entusiasta dell’arrivo del nuovo allenatore.  Il difensore senegalese, Zielinski, Insigne e Milik sono i punti fermi per ripartire. L’attaccante polacco è stato accostato al Galatasaray, con fonti turche che parlano di prestito biennale. Un affare con probabilità vicine allo 0. Intanto il Bologna tenta l’assalto a Roberto Inglese, mentre il Villareal punta Albiol. C’è sempre una clausola da pagare, ma manca il sì del giocatore. Sul fronte portieri Navas spera di restare al Real Madrid, mentre Giuntoli e De Laurentiis lavorano sempre su Meret dell’Udinese e Areola del Paris Saint Germain. Infine, dalla Spagna si fa sempre più insistente alla pista che porta all’estremo difensore francese per il post-Reina.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!