Kovacic, è rottura col Real Madrid: il Napoli alla finestra

Kovacic Napoli Real Madrid

 

Napoli su Kovacic – Il centrocampista avrebbe chiesto la cessione al Real Madrid e, tra gli altri, anche il club azzurro sarebbe pronto a farsi avanti.

Il mercato del Napoli sta entrando nella sua fase più calda. Per ora l’unico volto nuovo si chiama Simone Verdi, ma presto potrebbero arrivare grandi novità. Ieri Fabian Ruiz ha visitato Napoli da turista, ma il prossimo acquisto azzurro potrebbe essere proprio lui. Il centrocampista del Betis sarebbe una valida alternativa ad Hamsik in caso dovesse partire. Per il capitano, infatti, sullo sfondo resta sempre aperta la pista Cina, una tentazione dalla quale lo slovacco si sarebbe lasciato ingolosire. Ma a partire potrebbe essere anche Jorginho. Per questo la necessità per Giuntoli è quella di trovare almeno un paio di centrocampisti che non facciano rimpiangere i due possibili grandi addii. Un nome nuovo che sarebbe spuntato sull lista della dirigenza, sarebbe quello di Mateo Kovacic.

Napoli su Kovacic: Juventus ed Inter pronte all’attacco

Il centrocampista sarebbe in rottura con il Real Madrid, al quale avrebbe chiesto la cessione. A riportarlo è Cadena Cope. Il classe ’94 croato vorrebbe trovare più spazio per poter esprimere il proprio talento e per questo sarebbe intenzionato a dire addio alle ‘merengues’. Pare che in Italia ci sia grande mercato per l’ex nerazzurro, centrocampista dalle qualità indiscutibili e che potrebbe essere un perfetto erede proprio di Jorginho, in partenza verso il City. Il calciomercato Napoli pare sia pronto a sferrare la propria offensiva verso il nazionale crotato, ma ci sarebbero in allerta anche Juventus ed Inter stessa. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare un’offerta ufficiale da parte di ognuno di questi club, e spetterà al club sagnolo ritenere quale sia la più opportuna.

Impostazioni privacy