SKY SPORT: “Milan forte su Callejon, affare possibile. E Reina lo chiama”

Callejon Chiesa Napoli
Callejon © Getty Images

Sky Sport parla di un abboccamento Callejon Milan: i rossoneri sarebbero disposti a versare al Napoli i soldi della clausola rescissoria, e Reina gli parla spesso.

Sky Sport riferisce che il Milan intende pagare la clausola rescissoria di Josè Maria Callejon. Lo spagnolo rappresenta dal 2013 uno dei punti di forza del Napoli e tanto con Benitez quanto con Sarri ha sempre dimostrato una eccellente continuità all’interno dello scacchiere tattico azzurro. Per l’emittente sportiva, i rossoneri avrebbero praticamente ‘prenotato’ Callejon. Il 31enne esterno d’attacco spagnolo sarebbe anche ben disposto al cambio di maglia. In Lombardia l’ex Real Madrid ritroverebbe Pepe Reina, che pure starebbe facendo la sua parte pur di convincerlo a raggiungerlo al Milan. Callejon però avrebbe posto una grossa condizione per il si al trasferimento: intende essere titolare, una situazione che ad oggi vive al Napoli.

Callejon Milan, l’affare è possibile

Un cambio radicale per poi finire in panchina o dover comunque essere messo in discussione con altri concorrenti per il ruolo non gli converrebbe. Ed il Milan ha già il connazionale Suso in squadra, più giovane e sul quale l’ambiente rossonero punta forte. Questa voce però potrebbe anche essere vista come una consapevolezza a dover compiere qualche necessario sacrificio. Ed il Milan infatti – che non ha i bilanci a posto e rischia per questo anche l’esclusione dall’Europa League – potrebbe scegliere di vendere lo stesso Suso e magari anche Gianluigi Donnarumma per far cassa e trovare gli introiti da poter reinvestire subito sul mercato. Per quanto riguarda Callejon, il giocatore è legato al Napoli da una clausola rescissoria di poco superiore ai 20 milioni di euro. In tema cessioni, su Milik irrompe il Galatasaray. Sceglierà Ancelotti.

 

Impostazioni privacy