Il Napoli continua a lavorare sugli esterni per la fase d’attacco. Dopo l’arrivo di Simone Verdi, ecco l’accelerazione per Federico Chiesa. Negli ultimi giorni si è parlato molto del talento della Fiorentina, che piace anche alla Juventus.
Marotto pensa di convincere Della Valle, che ha ribadito di non voler vendere, mettendo sul piatto il cartellino di Pjaca. Si profila un’asta molto lunga ma, come riportato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, De Laurentiis non si tira indietro, anzi tutt’altro.
Il presidente del Napoli sarebbe arrivato a offrire 55 milioni di euro, aggiungendo all’affare anche i cartellini di Ounas e Tonelli. La proposta generale viene valutata intorno ai 75 milioni di euro, al fine di proporre a Carlo Ancelotti un’alternativa più che valida al reparto d’attacco attualmente a disposizione. L’arrivo di Chiesa, che giocherebbe titolare, aprirebbe il discorso della cessione di Callejon. Quota 30 superati e corteggiamento del Milan avviato ormai da tempo. Per lo spagnolo potrebbe essere giunto il momento dell’addio a Napoli.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…