Mertens+Napoli%2C+il+belga+svela%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+il+momento+di+parlare+del+mio+futuro%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/06/23/mertens-belgio-napoli-ancelotti/amp/
Napoli News

Mertens Napoli, il belga svela: “Non è il momento di parlare del mio futuro”

Dries Mertens Belgio © Getty Images

Dries Mertens è soddisfatto dopo la cinquina rifilata dal Belgio alla Tunisia. L’attaccante del Napoli non ha voluto svelare il suo futuro.

Un gol ed un’altra prestazione da applausi per Dries Mertens. Il centravanti del Napoli, schierato dal Ct Martinez da esterno nel tridente offensivo al fianco di Lukaku e Hazard, ha giocato una partita più che sufficiente mettendosi completamente al servizio dei suoi compagni. Ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” il belga ha rilasciato alcune dichiarazioni senza però svelare il suo futuro: “Stiamo giocando bene, vogliamo continuare a lavorare così. Aver passato il turno è la cosa più importante. Da Napoli tifano per me? Questa cosa mi piace molto. Ma non sono solo i napoletani, ho tanti amici in Italia dopo cinque anni e fa piacere a tutti…”.

Calciomercato Napoli, Mertens rinvia i discorsi sul proprio futuro

Poi ha aggiunto: “Il mio futuro non lo so. Adesso sto qua e penso solo a giocare con il Belgio. Vediamo, non è il momento di parlare del Napoli. Mi sento in forma, da due anni sto giocano di più anche in Nazionale e questo mi fa molto piacere. Io al Chelsea con Sarri? Non so nemmeno se lui ha firmato…”. Voci di calciomercato Napoli suggeriscono che l’ex tecnico azzurro Maurizio Sarri voglia Mertens al Chelsea. Quel che è certo è che l’allenatore toscano nella sua esperienza al club partenopeo ha notevolmente apprezzato e valorizzato il centravanti ex PSV. Non è dunque da escludere nelle prossime settimane un assalto dei Blues qualora effettivamente Sarri finisse per firmare con la società di Abramovich.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

3 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

3 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

3 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

3 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

3 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

3 settimane ago