La Polonia è stata eliminata dal Mondiale 2018. Nella terza gara del girone Piotr Zielinski è partito titolare, mentre Arek Milik è stato escluso per tutti i novanta minuti. Dietro il mancato utilizzo – spiega il giornalista polacco Mateusz Skwierawski ai microfoni di Plotek.pl – c’è una punizione disciplinare.
Ecco quanto tradotto dalla redazione di Napolicalciolive.com: “Sono spiacevolmente sorpreso da come ha giocato Arkadiusz Milik. Questo è il suo secondo torneo importante, è un giocatore esperto che gioca sotto un’enorme pressione a Napoli. E sono sorpreso perché Arkadiusz Milik non è così in alto nelle gerarchie della nazionale da poter urlare contro Lewandowski o Krychowiak. Arek ha sprecato due palle gol in un minuto e Lewandowski si è avvicinato per spiegargli come avrebbe dovuto giocare. Milik ha fatto un gesto, si è voltato e ha fatto un’espressione acida: qualcosa non va”.
Il bomber azzurro in Polonia è sttao considerato l’anello debole della squadra contro il Senegal, esordio mondiale perso contro la formazione di Kalidou Koulibaly. Aver ignorato i consigli del capitano Lewandowski ha inciso molto sulla possibilità di rivederlo in campo, intanto la selezione polacca è matematica eliminata. Le due sconfitte pesano come un macigno, le aspettative sono state deluse.
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…