Dubbi sul futuro di Elseid Hysaj, la cui permanenza a Napoli è tutt’altro che sicura. Titolarissimo con Sarri, potrebbe diventare una preziosa pedina di scambio nella gestione Ancelotti, come Jorgnho, che a breve porterà circa 50 milioni di euro nelle casse di De Laurentiis. Si vocifera del possibile rinnovo di Maggio ma, dovesse realmente partire Hysaj, servirebbe assolutamente un titolare di livello.
Intanto è lo stesso terzino albanese a parlare della propria situazione, rilasciando alcune dichiarazioni a ‘SuperSport’: “Per il momento sono un giocatore del Napoli. Ora faccio parte di questa squadra. Vediamo poi cosa riserverà il futuro. Ancelotti? Non ho ancora parlato con lui. Aspetto che mi chiami”.
Parole alquanto chiari di Hysaj, che conferma dunque i dubbi sul proprio futuro, pur non parlando di offerte concrete o di voglia di lasciare Napoli. Risulta però alquanto chiaro come il giocatore non sia tra gli incedibili, come dimostra il mancato contatto con il nuovo tecnico.
Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…
Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…
Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…
Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…
Un nuovo intreccio con il Manchester City per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio…
Ha trovato il modo per convincere l'Atalanta, Aurelio De Laurentiis, che scende in campo per…