Le+news+di+oggi+26+giugno%3A+Pastore+alla+Roma%2C+Mihajlovic+rescinde
napolicalciolivecom
/2018/06/26/news-pastore-roma-mihajlovic-rescissione/amp/
Rubriche

Le news di oggi 26 giugno: Pastore alla Roma, Mihajlovic rescinde

Javier Pastore ©Getty Images

Il personaggio del giorno ieri è stato senza dubbio Alireza Beiranvand, portiere dell’Iran che ha sfiorato l’impresa contro il Portogallo. Nato da una famiglia di pastori nomadi, nella vita ha fatto il pizzaiolo, lo spazzino e il lavaggio di SUV. Scappato dalla famiglia per poter giocare a calcio, nei primi tempi dormiva a terra e viveva di espedienti. Con una vita così, parare un rigore a Ronaldo è davvero un gioco da ragazzi.

Roma e Inter scatenate sul mercato. I giallorossi cedono Nainggolan ai nerazzurri e ufficializzano Pastore. Visite mediche per entrambi e tanto entusiasmo da parte delle rispettive tifoserie. Queste le parole dell’ex Psg: “Lo decide l’allenatore il mio ruolo. Spero di allenarmi bene ed essere disponibile, con lui ho parlato un paio di volte, penso voglia usarmi da mezzala, mi ha detto che durante la partita cambia spesso, ma non mi ha specificato bene. Io sono disponibile a giocare dove vuole”. Intanto l’Inter ha ben chiari i prossimi obiettivi: il portoghese William Carvalho e il brasiliano Malcom, del Bordeaux. Spalletti si strofina già le mani.

Caos Milan, Mihajlovic licenziato prima di iniziare

In attesa di capire, fra appelli e contro-appelli, come si chiuderà la vicenda con la Uefa, si avvicina sempre più la cessione del Milan a Rocco Commisso, imprenditore italo-americano che sta per rilevarlo dal famoso Mister Li. La trattativa sarebbe molto avanzata, secondo fonti vicine a Commisso. Per un Milan a stelle, strisce e tricolore.

Sinisa Mihajlovic come Gigi Del Neri. L’ex allenatore del Chievo 14 anni fa fu ingaggiato dal Porto e licenziato ancora prima di iniziare. Accade lo stesso a Mihajlovic, che paga la situazione assurda creatasi a Lisbona. I calciatori – come Rui Patricio – si svincolano, il presidente viene destituito e l’allenatore appena ingaggiato dal presidente non viene riconfermato. Uno shock, dopo la presentazione ufficiale del 18 giugno. Adesso Mihajlovic chiede 2 milioni di risarcimento. Mica male, per una settimana di lavoro.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

1 ora ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 ore ago

Napoli, svolta per l’attacco: arriva l’esterno dalla Turchia

Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…

6 ore ago

Napoli: il Barcellona lo scarica, arriva con lo sconto

I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…

17 ore ago

Lookman al Napoli: si fa a due condizioni, l’Atalanta ha già detto sì

Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…

22 ore ago