Rassegna stampa sportiva di martedì 26 giugno 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale romano, nella sua edizione campana, si focalizza principalmente sui Mondiali. L’Argentina affronta la Nigeria con l’obbligo della vittoria, per evitare una clamorosa eliminazione. Ma dovrà necessariamente fare affidamento sulla Croazia contro l’Islanda. In alto, il Napoli punta forte su Matteo Darmian. Il laterale del Manchester United viene accostato da oltre un anno agli azzurri. Ma ora la presenza di Carlo Ancelotti in panchina potrebbe fare da volano ad una trattativa capace alla fine di portare il 28enne scuola Milan in Campania. La Roma scopre intanto Javier Pastore. La Juventus invece cerca Godin dall’Atletico Madrid.
GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano milanese apre con la super Inter che ha allestito una difesa rocciosa con De Vrij, Miranda e Skriniar. Ed a centrocampo arriva Nainggolan fino al 2022. Al centro, Spagna e Portogallo passano agli ottavi di finale dei Mondiali, ma che fatica. Cristiano Ronaldo sbaglia un rigore, l’Iran spaventa i lusitani ma alla fine il pericolo di una clamorosa eliminazione è scansato. Poi si parla del Milan, di Juventus e di Roma, che ha preso Pastore. Chiudono la prima pagina altre notizie di vari sport.
IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta come sempre diverse notizie di politica e cronaca sia italiana che estera. C’è spazio anche per il calcio con le vicende di calciomercato del Napoli. Gli azzurri spingono per Meret e per David Luiz.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…