Rassegna+stampa+sportiva+di+marted%C3%AC+26+giugno+2018%3A+%26%238220%3BDarmian+per+il+Napoli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/06/26/rassegna-stampa-26-giugno-darmian/amp/
Rubriche

Rassegna stampa sportiva di martedì 26 giugno 2018: “Darmian per il Napoli”

La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di martedì 26 giugno 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale romano, nella sua edizione campana, si focalizza principalmente sui Mondiali. L’Argentina affronta la Nigeria con l’obbligo della vittoria, per evitare una clamorosa eliminazione. Ma dovrà necessariamente fare affidamento sulla Croazia contro l’Islanda. In alto, il Napoli punta forte su Matteo Darmian. Il laterale del Manchester United viene accostato da oltre un anno agli azzurri. Ma ora la presenza di Carlo Ancelotti in panchina potrebbe fare da volano ad una trattativa capace alla fine di portare il 28enne scuola Milan in Campania. La Roma scopre intanto Javier Pastore. La Juventus invece cerca Godin dall’Atletico Madrid.

Gazzetta: “Inter, difesa di ferro”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano milanese apre con la super Inter che ha allestito una difesa rocciosa con De Vrij, Miranda e Skriniar. Ed a centrocampo arriva Nainggolan fino al 2022. Al centro, Spagna e Portogallo passano agli ottavi di finale dei Mondiali, ma che fatica. Cristiano Ronaldo sbaglia un rigore, l’Iran spaventa i lusitani ma alla fine il pericolo di una clamorosa eliminazione è scansato. Poi si parla del Milan, di Juventus e di Roma, che ha preso Pastore. Chiudono la prima pagina altre notizie di vari sport.

Il Mattino: “Meret e David Luiz nel mirino”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta come sempre diverse notizie di politica e cronaca sia italiana che estera. C’è spazio anche per il calcio con le vicende di calciomercato del Napoli. Gli azzurri spingono per Meret e per David Luiz.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, svolta per l’attacco: arriva l’esterno dalla Turchia

Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…

2 ore ago

Napoli: il Barcellona lo scarica, arriva con lo sconto

I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…

13 ore ago

Lookman al Napoli: si fa a due condizioni, l’Atalanta ha già detto sì

Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…

18 ore ago

Napoli, il nuovo bomber dall’Arabia: annuncio dalla Turchia

Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…

18 ore ago

Napoli, Simeone torna a Firenze: scambio per Conte

Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…

20 ore ago

Napoli, Manna anticipa il Milan: intreccio con Mazzocchi

Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…

21 ore ago