Jorginho City, l’agente: “Aspetto la chiamata di De Laurentiis”

Jorginho Calciomercato Napoli Manchester United

Jorginho ©Getty Images

Jorginho è sempre più vicino al Manchester City. L’agente dell’italo-brasiliano ha svelato di aspettare la chiamata decisiva per chiudere l’affare.

Manca poco. E poi Jorginho sarà ufficialmente un giocatore del Manchester City. L’agente dell’italo-brasiliano, Joao Santos, ha svelato le ultime ore frenetiche ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il City lavora per accontentare le richieste del Napoli, ogni momento può essere quello buono. Il calciatore è in Brasile, io sono in Inghilterra a casa mia in attesa di una chiamata di Giuntoli o De Laurentiis. Appena arriverà mi muoverà per incontrare la dirigenza del City”. Insomma, tutto lascia pensare che siamo ormai entrati in una fase decisiva della trattativa, forse in quella conclusiva. La sensazione è che non dovrebbe mancare poi molto all’agognata fumata bianca per la gioia di tutte le parti in causa.

Calciomercato Napoli, il piano azzurro dopo l’addio di Jorginho

Una telenovela davvero estenuante, che si sta protraendo da diverse settimane. Le cifre dovrebbero essere quelle che circolano ormai da tempo. Indiscrezioni di calciomercato Napoli parlano di una somma che si dovrebbe aggirare attorno ai 50 milioni di euro. Un’entrata economica davvero importante per il club azzurro, il quale dovrebbe subito investirla proprio per un colpo nella propria metà campo. L’indiziato principale a giungere alla corte di Carlo Ancelotti sembra essere Fabian Ruiz, talento del Betis Siviglia. La società partenopea dovrebbe infatti pagare subito la clausola rescissoria alla squadra spagnola e così aggiudicarsi immediatamente il cartellino del giocatore. Ora però le attenzioni sono tutte sulla cessione di Jorginho al Manchester City.

Impostazioni privacy