Mercato Napoli, occhi su Meunier se Hysaj va via

Mercato Napoli Meunier
Thomas Meunier © Getty Images

Il Napoli pensa al futuro di Elseid Hysaj. Interesse azzurro anche per il belga Meunier, che potrebbe lasciare il PSG quest’estate.

Nuovi aggiornamenti sulla pista Thomas Meunier per la difesa del Napoli. Il terzino belga è in uscita dal Psg in questa estate di calciomercato e sembrano esserci diversi club sulle sue tracce, tra cui proprio quello azzurro di Carlo Ancelotti. La stampa spagnola però sottolinea che sull’ex Club Bruges è vivo l’interesse anche di due club della Liga, il Siviglia ed il Valencia. I Nervionenses sono pronti a recapitare una ricca offerta alla dirigenza parigina, mentre i valenciani potrebbero subito reinvestire parte della cifra incassata dalla Juventus per la cessione di Joao Cancelo ai bianconeri. Con l’addio di Christian Maggio, intanto, il Napoli è alla ricerca di un terzino destro da alternare a Elseid Hysaj o che potrebbe sostituire eventualmente l’albanese, accerchiato da diverse voci di mercato e con una clausola da 50 milioni nel contratto che scadrà a fine mese. Stando a quanto riportato da Paris United, però, il club di Aurelio De Laurentiis sarebbe molto interessato proprio a Thomas Meunier, che sembra in uscita dal club francese. Sul giocatore ci sarebbe una forte concorrenza che però non sembra spaventare gli azzurri.

Mercato Napoli, Meunier solo se va via Hysaj

In caso di cessione di Hysaj, infatti, il club azzurro potrebbe reinvestire parte della cifra incassata su un calciatore le cui doti non sono in discussione e che si sta mettendo anche in questa ultima edizione del Mondiale. Meunier piace al Napoli già da diverse estati, ma solo oggi potrebbe veramente essere ceduto dal PSG. Nell’ultima stagione, infatti, l’alternanza forzata con Dani Alves non ha fatto molto piacere al belga che ha rischiato la chiamata con la Nazionale, e anche l’arrivo di Tuchel a Parigi potrebbe non cambiare le cose.

Impostazioni privacy