Le news di oggi 27 giugno: Cancelo è bianconero, Milan fuori dall’Europa

Joao Cancelo è un giocatore della Juventus. Il 24enne terzino portoghese è sbarcato martedì sera all’aeroporto di Caselle: stamattina le visite mediche con il club bianconero. Operazione da 40 milioni chiusa con il Valencia. Per l’ex Inter un contratto pluriennale da 3 milioni netti a stagione.

Joao Cancelo Inter
Joao Cancelo ©Getty Images

Rolando Mandragora passa all’Udinese a titolo definitivo per 20 milioni, ma la Juve non perderà il controllo del giocatore: recompra a 24. Movimenti in casa Sassuolo. L’Inter punta Politano ma il dg Carnevali chiede 30 milioni. Stesso prezzo per Berardi richiesto dalla Roma. Se parte uno, l’altro resta.

Caos a Lisbona e Milano

Continua la bufera in casa Sporting Lisbona: dopo Sinisa Mihajlovic anche Emiliano Viviano potrebbe lasciare la squadra, solamente cinque giorni dopo la firma con il club portoghese.
Stangata per il Milan. Niente Europa League quest’anno, ma soprattutto sono due anni gli di squalifica dalle competizioni europee. Intanto la Fiorentina, che erediterebbe il posto al 2° turno di qualificazione dall’Atalanta (in campo il 26 luglio), ha anticipato il ritiro al 2 luglio. I rossoneri sono stati puniti dalla Uefa per il pesante passivo in bilancio dello scorso triennio. Il fair play finanziario comincia ad emettere le prime sentenze: il club milanese è pronto a fare ricorso. Yonghong Li intanto annuncia di aver trovato il denaro necessario a risanare il debito con il fondo Eliot: la trattativa per la cessione delle quote maggioritarie del club sembra in stand-by.

Milan, addio Li. Elliot vende
Milan, addio Li. Elliot vende © Getty Images
Impostazioni privacy