Napoli%2C+offerto+Rafinha.+Gli+azzurri+non+sono+interessati
napolicalciolivecom
/2018/06/28/mercato-natoli-rafinha-sepe/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, offerto Rafinha. Gli azzurri non sono interessati

Rafinha – FOTO: Instagram

Nome a sorpresa che spunta per il mercato del Napoli. Nel frattempo, il Parma bussa alla porta del club per due azzurri in vista del prossimo anno.

Nome a sorpresa per il calciomercato degli azzurri. Secondo quanto riportato da Sportitalia nelle scorse ore, l’ex interista Rafinha sarebbe stato proposto al Napoli, che però ha altre idee e non lo valuterà neanche. Il brasiliano, dopo la parentesi semestrale in nerazzurro, è tornato al Barcellona ma lascerà nuovamente i blaugrana e cerca una sistemazione anche in Italia, in un campionato come la Serie A che ha imparato a conoscere negli ultimi mesi facendo anche bene a Milano. Secondo Sportitalia, Rafinha ha aspettato l’Inter fino all’ultimo, speranzoso di poter essere confermato proprio dai nerazzurri. E continua a sperare che lo spiraglio interista possa diventare una porticina da riaprire. Nel frattempo è tornato al Barcellona, l’Inter è andata su altri obiettivi, del futuro non possono esserci certezze, ma oggi la situazione è questa. Il papà di Rafinha ha parlato di altre possibili situazioni in serie A, con un club prestigioso. Il centrocampista è stato proposto proprio al Napoli, una chiacchierata rapida, ma la pronta chiusura del club di De Laurentiis che, pur apprezzando Rafinha, ha evidentemente altri obiettivi in questa estate di mercato. Il brasiliano aspetta, magari confidando in un riavvicinamento dell’Inter.

Mercato, il Parma a colloquio con il Napoli per Sepe

Sempre secondo Sportitalia, poi, per il Napoli si sarebbe aperto un canale interessante con il Parma. Il club gialloblu, appena promosso in A, sarebbe in cerca un portiere e nelle ultime ore ha chiesto informazioni approfondite agli azzurri sul futuro di Luigi Sepe. Il portiere classe 1991 può lasciare Napoli, la sua è una situazione da seguire con attenzione visto l’evolversi della porta azzurra. Lo stesso Parma ha memorizzato l’accelerata del Cagliari per il centrocampista Grassi e sta valutando un eventuale rilancio con il Napoli, visto che il profilo piace non poco.

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

NovitĂ  importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

4 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando giĂ  al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

17 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

20 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop piĂą lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

22 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

23 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

1 giorno ago